Oddio, sono magnetica!!, Datemi un parere!!!

« Older   Newer »
  Share  
Merenwen
view post Posted on 21/9/2006, 23:20




Buonasera raga,
Vi chiedo una cosa nell'immediata constatazione che ho fatto pochi secondi fa in chat con HateCrew...

Mentre parlavamo di un discorso abbastanza serio (che mi prendeva quindi mentalmente) mi sono concentrata, poi ho dato un piccolo colpetto di tosse (ho un po' di raffreddore) e mi sono sentita "accaldata", quella sensazione di spossamento che si ha dopo la tosse, no?

Bene, ho sentito uno strano formicolio ai polpastrelli e alle palme delle mani... pizzicavano come quando prendo energia, o come quando la dono, me le sono avvicinate al viso e mi davano praticamente energia :P Autovampirismo energetico?!

A parte questo, ho avvicinato le mani tipo per giocare con la "palletta d'energia", ma le ho avvicinate troppo e ho sentito la strana sensazione del campo magnetico tipo quando si avvicinano due cuffiette di un qualsiasi lettore mp3... avete presente che in relazione al centro di ogni cuffietta, c'è quel campo magnetico che le fa respingere tra loro?

Bene, i miei polpastrelli facevano lo stesso l'un l'altro!!! Ma è assurdo, e dà una sensazione di leggero solletico!!! Mai "gestita" tanta energia tra le mani prima d'ora :P !!

Che ne pensate? Attirerò forchette fra qualche anno? :tap: XD

Bacioni raga :)
 
Top
DrunkVampire
view post Posted on 22/9/2006, 12:02




Mi ricordi Magneto, il cattivo del film degli x-man, hai presente?? :)

Scherzi a parte, io così tanta energia tra le mani non sono mai riuscito ad averla, non so proprio cosa ti sia successo...
 
Top
Merenwen
view post Posted on 22/9/2006, 16:42




Oddio Magneto, ahahahaha!!!

Cmq quasi quasi la studio nei prossimi giorni sta cosa, o cmq mi informo per il web e vedo di trovare qualcosa...!!

Vediamo che posso fare :P
 
Top
DrunkVampire
view post Posted on 22/9/2006, 18:26




Comunque oggi mi è successo una cosa simile..

Premesso che ero nervoso (non so,magari centra qualcosa)...
avevo la mano sinistra appoggiata sulla scrivania, ad un certo punto ho sentito cm un formicolio ai polpastrelli, e a sentire il battito cardiaco nelle dita...poi ho provato a congiungere i polpasterlli della mano sinistra con quelli della mano destra...non so bene come spiegarvelo, ma era come se sentissi l'energia che passava da una mano all'altra...è stata una cosa strana, non mi era mai successo prima...

dite che è riconducibile al mio calo di sete???

Io comunque non ci sto a capire più niente di quello che mi sta succedendo...
 
Top
Merenwen
view post Posted on 23/9/2006, 11:46




Stiamo nella stessa situazione eh!
Calo di sete, stress e nervosismo accumulato!!!

Verooo anche io sentivo il battito cardiaco nei polpastrelli, e nel momento in cui m'è successo a me, ero molto nervosa!

;) Fammi sapere se ci so sviluppi! Così mi confronto con te
 
Top
Skatergio
view post Posted on 9/10/2006, 12:57




A me succede spessissimo!!!.prova a sovrapporre le mani senza farle toccare e a concentrarti su di loro....succederà ciò che ti è capitato ! Non capisco in cosa.... ma cred che in qualche modo l'energia "prodotta" dalla mano destra...differisca da quella della sinistra( che in ogni caso in qunto apoteri non è sviluppata come la destra !)
 
Top
Merenwen
view post Posted on 9/10/2006, 19:35




Ehh, mi sa che hai proprio ragione...
Qualche giorno fa ero in macchina con mia madre, mi stavo annoiando e mi sono detta: "Proviamo a vedere le mani come stanno!"
Poi ho avvicinato i polpastrelli, ma nulla...
Mi sono concentrata sulle mani, e sentivo proprio su una mano arrivare energia dall'altra.. cioè, stranissimo ma fighissimo!! Anche ora riesco a farlo...
Vedi le cose che si scoprono... :P
 
Top
Skatergio
view post Posted on 10/10/2006, 14:26




Sono contento che l'esperimento abbia funzionato...menomale, allora non sono completamente pazzo !!!

Cmq...mi sono accorto con il passare del tempo che se lo fai spesso dopo un po' il potere ti aumenta....non so' fino a che punto si può migliorare...io ormai mi alleno regolarmente !

Fammi sapere !
 
Top
reddish
view post Posted on 26/10/2006, 05:07




CITAZIONE (Skatergio @ 9/10/2006, 13:57)
cred che in qualche modo l'energia "prodotta" dalla mano destra...differisca da quella della sinistra( che in ogni caso in qunto apoteri non è sviluppata come la destra !)

penso sia perché la sinistra assorbe l'energia altrui mentre la destra la dà...
 
Top
Merenwen
view post Posted on 26/10/2006, 18:30




Ne ho scoperta un'altra.. :P

Mi sono svegliata da un po', ho dormito parecchio oggi pomeriggio..
Avete presente quando si dorme fondo, e poi ci si sveglia rimbambiti? In questo modo io mi sveglio, però, anche molto rilassata...

Ho provato ad avvicinare le mani, e sentivo il "ricambio" di energia!! :P
Se avete tempo provateci, così capisco se è buona per tutti sta teoria! ;)
 
Top
CeleTheRef
view post Posted on 8/11/2006, 00:18




Ho già sentito di questi fenomeni, sembrano piuttosto comuni tra i vampiri in quanto abituati a "giocherellare" con l'energia (propria o altrui).
Sembra che state guadagnando un pò di controllo sulle vostre energie (che nei RV vanno e vengono come il vento), e ciò giustifica il fatto che sentite meno la Sete. Tutto sta nel trovare un equilibro, come in tante cose.


 
Top
Merenwen
view post Posted on 8/11/2006, 12:52




Oh, almeno qualcosa di positivo nell'essere RV: ho sempre qualcosa da fare quando mi annoio :P
 
Top
Skatergio
view post Posted on 9/11/2006, 19:03




Nell'ultimo periodo assorbo sempre di più con le mani....il sangue mi attira ancora, ma credo di aver trovato il modo di farne a meno..(almeno per un po' !)....
 
Top
Shadow's Sight
view post Posted on 17/11/2006, 10:48




oohhhohhhohhh... sono felice che anche a qualcun altro capiti!!!
A me è successo solo due volte... ma diversamente...
(chissà, può darsi che sia lo stesso tipo di energia!)
Io e una mia amica di infanzia, fin da piccole abbiamo sempre creduto di emanare da tutto il corpo una qualche specie di energia.
Ovviamente era tutto un gioco, ma abbiamo continuato fino all'adolescenza a "PROVARE" a far emergere da dentro di noi questa energia, meditando e unendo le nostre mani per cercare di alimentarla in qualche modo.
Ci è riuscito solo una volta... e lei si è spaventata tantissimo perché dice che io le ho dato come una "SCOSSA". Non mi è più capitato fino all'anno scoso: ero sola (avevo appena litigato di brutto con i miei) e, passando accanto a un tavolo pieno di libri e altra roba, ho agitato la mano come per buttare tutto per terra, ma i libri son cascati prima che riuscissi a sfiorarli.
MAI SPIEGATA QUESTA COSA (anche perché se i libri fossero stati pilati uno sopra all'altro sarebbe stato già QUASI +possibile, ma nn era così)
Mi formicolavano tutte le mani, le ginocchia mi tremavano, ma nn per debolezza, tutt'altro, nn mi sono mai sentita così forte, troppo forte, come se una scossa elettrica mi attraversasse tutto il corpo e si sprigionasse dalle mani, come calamite che si respingono.
sono contenta si sapere che nn sono una pazza schizzofrenica e soprattutto che nn sono l'unica a cui è successo e che magari, quello che per me è straordinario e misterioso, non è niente di nuovo o di eccezionale.
 
Top
Merenwen
view post Posted on 17/11/2006, 11:57




;) bella esperienza, Shadow!!
E' vero cmq, pure a me capita di sentirla, questa energia, quando sono arrabbiata, o quando litigo... Io però faccio saltare le lampadine!

Ultimamente non m'è più successo anche perchè non voglio più arrabbiarmi (perchè poi sai, uno ci sta male)... ma se dovesse (speriamo di no) capitarmi un momento di rabbia, lo sfrutterò... ;)
 
Top
63 replies since 21/9/2006, 23:20   1351 views
  Share