Come scopro se mi avete consentito l'accesso ad alcune zone?

« Older   Newer »
  Share  
*CuoreDiMenta*
view post Posted on 3/2/2008, 21:44




Ciao ciao! è da un pò che mi gira in testa una domanda:
Come faccio a capire se mi avete concesso l'entrata ad alcune zone? perche io ho richiesto il permesso alla zona foto, e ora posso andare lì quando voglio, ma all'entrata resta sempre quella "x"... fa così anche con le altre zone? cioè: ci stà che mi abbiate dato il via libera per qualche zona senza che io me ne sia acorta?^^
 
Top
JR 27X5
view post Posted on 3/2/2008, 23:28




Si,la X compare sempre,perchè è un simbolo grafico che sta ad indicare che quella sezione è protetta,anche se hai l'accesso.
 
Top
Coralyne Eidan
view post Posted on 9/7/2010, 15:39




Io non posso aprire una discussione perché nel forum al quale mi sono iscritta per la 9876543120 volta, non mi ha ancora dato la convalida. quindi mi tocca rispondere a un altro topic. rispondo qui perché volevo chiedervì come posso fare per accedere alla sezione vampiri?
 
Top
vampireheart
view post Posted on 10/7/2010, 19:05




stesso dicsorso: è una sezione protetta.
 
Top
Shadow-Vampire
view post Posted on 31/1/2011, 18:45




si ma come posso accedere in alcune zne? dove devo richiederlo?
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 2/2/2011, 19:22




Innanzitutto non lo devi richiedere poiché è una decisione che deve prendere solo e soltanto l'amministratore del forum; tuttavia bisognerebbe essere molto presenti in rete, quando dico molto intendo MOLTO! E infine si vedrà che fare, al momento sono sezioni a libero accesso solo all'admin e credo ai mod...
 
Top
vampireheart
view post Posted on 26/4/2011, 10:43




CITAZIONE (Dalyn Coralyne Eidan @ 2/2/2011, 20:22) 
al momento sono sezioni a libero accesso solo all'admin e credo ai mod...

alle sezioni protette hanno accesso admin, mod e coloro che hanno avuto l'accesso ovviamente...che sono anche utenti...
comunque quoto dalyn. l'accesso lo decide lo staff valutando la quantità e lùqualità della partecipazione!
 
Top
6 replies since 3/2/2008, 21:44   324 views
  Share