| |

Group: AdministratorPosts: 3371 Status:  | |
| CITAZIONE uno psi un elementale e un sex,in certi casi.. potrebbero nutrirsi senza nemmeno accorgersene credo, ma un sang? Anche un Sang.O meglio, alcuni Sang possono sopperire alla loro mancanza,almeno temporaneamente [non parlo di inferire su di sé,ma di trovare altre Vie].Non è detto che tra Psi e Sang ci sia una distinzione poi tanto netta,anzi,a volte ci si incontra. CITAZIONE non mi è chiaro come, si potrebbe diventare abili nella canalizzazione differente di un bisogno, questo può avvenire solo credo, se il bisogno di cui parliamo non è un bisogno fisico, ma provocato da qualcos'altro, come la mente, esempio, la sete d'acqua, non puoi ingannarla, c'è e devi soddisfarla, altrimenti se è d'acqua che parliamo, ti disidrati e muori di sete.. Un bisogno provocato dalla mente,come tu dici,può essere avvertito pari o anche maggiore di un bisogno fisico.Non è che le cose mentali siano meno influenti di quelle fisiche,anzi. La Sete [che è diversa dalla sete d'acqua] è un bisogno,e ok,ma non serve né combatterlo e contrastarlo,né farsene un cruccio più di quanto non lo sia già. CITAZIONE al limite puo autovampirizzarsi senza accorgersene Questa non l'ho capita. |
| | |